Benessere e Relax

Hotel Lago di Garda romantico e sportivo? Si può!

hotel-lago-di-garda-romantico-si-ma-anche-forma

Chi decide di prenotare un hotel Lago di Garda lo fa certamente per godere della bellezza del paesaggio, per stupirsi della sua capacità di tenere legate a sé tre regioni molto diverse fra loro, per apprezzare la sinergia esistente fra gli elementi montani e collinari e lo specchio d’acqua. Gli elementi che circondano il lago, e che lo rendono unico al mondo, fanno sì che questo luogo sia riconosciuto come uno dei più affascinanti d’Italia, tanto da essere scelto come meta soprattutto dagli innamorati.

In realtà, nonostante l’ambientazione tirabaci, questo spazio lacustre offre al visitatore più attento possibilità che vanno ben oltre quelle che caratterizzano una splendida cornice, e che riguardano la cultura, la storia e la natura che si fondono con questa terra bagnata dalle acque dolci.

Hotel lago di Garda: come scegliere il migliore

Chi sta pensando di scegliere il suo hotel lago di Garda perfetto, deve valutare diversi fattori, primo fra tutti la vicinanza alla specchio d’acqua. Infatti, tante sono le strutture ricettive che sebbene si fregino dell’appartenenza a questa zona, sono molto distanti dalle rive del lago, negando in questo modo agli ospiti la quiete e l’incanto di svegliarsi la mattina e ammirare il paesaggio durante la colazione.

Chi ama lo sport, e non può rinunciare anche in vacanza a trascorrere del tempo allenandosi o comunque facendo del sano movimento, potrà considerare la possibilità di scegliere il suo hotel Lago di Garda in cui unire l’utile al dilettevole: sia che si tratti di una vacanza con il proprio partner o che si tratti di un viaggio di lavoro si potrà optare per un luogo in cui siano presenti sala fitness, piscina e campi da gioco, o comunque molto spazio verde dove poter fare anche solo un po’ di sano jogging.

Tra le proposte ricettive che rispondono appieno a queste caratteristiche non si può non far menzione dell’hotel Lago di Garda Sporthotel Olimpo, dedicato agli amanti degli sport in riva al lago. Al comfort ed alla quiete, infatti, l’hotel lega la passione per la forma fisica, garantendo la possibilità di svolgere ogni genere d’attività all’aria aperta e non.

Chi ha sempre pensato che lago è solo sinonimo di coccole e baci non ha mai provato questo hotel: il benessere viene dal corpo e dall’anima prima di colpire il cuore!

1 Comments
Share

Redazione

La Redazione di E-Viaggiare.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme.

1 Comment

  1. Hotel Lago di Garda romantico e sportivo? Si pu...
    16 marzo 2015 at 10:14 am

    […] Hotel Lago di Garda per tenersi in forma? Sì, perché il lago è perfetto non solo per dire "ti amo" a qualcuno, ma è l'ideale per dimostrare di volersi bene.  […]