Capitali Europee, Low Cost

Sconti Ryanair: nuove tariffe privilegiate per gli studenti Erasmus

sconti-ryanair-erasmus

Oramai abbiamo imparato a conoscere Ryanair. La compagnia irlandese low cost, è sempre attenta ai bisogni del consumatore e lancia continuamente nuove offerte.
Negli ultimi anni, grazie a queste sue politiche di continuo investimento, Ryanair è diventata il punto di riferimento nel mondo delle compagnie low cost.
Per incentivare il turismo in alcune regioni poco visitate, sono proposte tariffe a prezzi incredibilmente bassi. C’è chi riesce ad approfittare e prenota viaggi in Europa, a meno di 20 euro andata e ritorno.

La nuova offerta della compagnia irlandese, è rivolta agli studenti Erasmus. In occasione del 30esimo anniversario, del programma di mobilità studentesca dell’Unione Europea, Ryanair propone tariffe scontate. Vediamo meglio la durata della promozione e i soggetti che potranno approfittarne.

Sconti Ryanair: la promozione Erasmus

Ogni anno migliaia di giovani studenti, in tutta Europa, partecipano al programma Erasmus. Si parte verso un altro Paese, per conoscere nuove lingue, culture, persone. I programmi hanno una durata variabile, solitamente dai 2 ai 10 mesi.
Le permanenze più lunghe, sono spesso interrotte da brevi ritorni in patria, in occasione delle festività.
Per questo Ryanair, ha deciso di venire incontro a questo target di consumatori, offrendo delle tariffe vantaggiose.
A partire dal 1 settembre fino al 15 giugno 2018, gli universitari potranno usufruire di uno sconto del 15% e l’imbarco in stiva gratis, del bagaglio di 15 kg.
La promozione potrà essere usufruita su 8 voli singoli, oppure su 4 andata e ritorno.
Oltre a questo, nel corso dei mesi saranno lanciati ulteriori sconti, da monitorare attraverso l’app ufficiale della compagnia irlandese.

Sconti Ryanair: come accedere alle promozioni

Per usufruire di queste tariffe vantaggiose, basterà richiedere una personale ESNcard, alla sezione ESN più vicina alla città scelta per la propria esperienza di studio.
Effettuata la registrazione, sarà abilitata sull’app ufficiale Ryanair, la sezione “my Erasmus” dove potranno essere pianificati i propri viaggi.
Un’opportunità unica per migliaia di giovani, che sono pronti a partire in Europa, preferendo di nuovo Ryanair alle altre compagnie. Ed il motivo è già evidenziato: investimenti, flessibilità e grande attenzione ai bisogni del consumatore: queste sono le chiavi del successo della compagnia irlandese.

0 Comments
Share

Redazione

La Redazione di E-Viaggiare.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.