Low Cost

Offerte last minute estate: Londra, Tropea, Mauritius a prezzi davvero interessanti

offerte-last-minute-estate-londra-tropea-mauritius-prezzi-davvero-interessanti

Chi ha detto che le vacanze si fanno soltanto a giugno, luglio ed agosto? Tanti preferiscono fare le vacanze a settembre e perchè no anche i primi giorni di ottobre, approfittando di offerte last minute davvero molto interessanti. Negli ultimi anni è aumentata di gran lunga la quantità di persone che preferiscono optare per una vacanza alla fine dell’estate, concedendosi un soggiorno di puro relax con temperature più miti rispetto ai mesi estivi.

Ma dove andare a settembre-ottobre per gustarsi un soggiorno di relax e divertimento? Sul web è possibile trovare una serie di offerte last minute di cui approfittarne per vivere un’esperienza incredibile e dire addio all’estate. Per chi ha la possibilità di poter soggiornare per un’intera settimana e soprattutto per coloro i quali non badano a spese, è possibile concedersi una vacanza alle Mauritius, acquistando un coupon viaggio su Groupon; a partire da 1.129 è acquistabile il coupon che comprende il volo di linea su Mauritius con pasti a bordo inclusi, 7 notti in camera doppia standard presso una nota struttura della zona con trattamento di pensione completa per una persona, trasferimenti da e per l’aeroporto, oltre che la possibilità di avere lettini in spiaggia, assicurazione medico bagaglio e assistenza di ufficio corrispondente in loco.

Sempre su Groupon è possibile acquistare un coupon viaggi per poter fare un tour entusiasmante di 7 notti a Malaga, Granada, Cordoba e Siviglia per 1 persona con hotel, colazione, escursioni e noleggio auto al costo di 340 euro; come già detto, il coupon comprende il soggiorno in camera doppia per una persona, colazione, il  noleggio di un’auto, chilometraggio illimitato, il tour di Alhambra e la possibilità di assistere allo show di flamenco ad Albaicin-Sacromonte. Sul web è possibile trovare delle offerte last minute estate davvero interessanti per il mese di settembre e nello specifico dal 6 in poi per un soggiorno a Tropea e dintorni a prezzi davvero interessanti; nello specifico è possibile pernottare in un hotel con pensione completa per 3-4 notti pagando soltanto 125 euro, mentre 2 o 3 giorni stesse modalità del precedente alla modica cifra di 90 euro.

Inoltre, coloro i quali preferiscono visitare una tra le più importanti città europee come Londra, visitando siti come Booking o Expedia, inserendo il periodo di rifermento ed il numero di ospiti, è possibile trovare tante opportunità davvero interessanti e molto convenienti, sia in Italia che all’estero.

0 Comments
Share

Redazione

La Redazione di E-Viaggiare.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.