Viaggi Avventura, Viaggi Natura

Alla scoperta dell’Arcipelago di Bazaruto in Mozambico

alla-scoperta-dellarcipelago-di-bazaruto-in-mozambico

Le isole tropicali dell’Africa affacciate sull’Oceano Indiano sono la meta ideale per chi vuole vivere un’esperienza a contatto con la natura dell’Africa. L’arcipelago di Bazaruto in Mozambico è una meta ideale per viaggi di nozze o per coloro che vogliono rilassarsi dallo stress quotidiano e immergersi nella natura più totale fatta di sole, mare, barriere coralline e pesci tropicali. Nel pieno sud Africa a circa 2 ore di volo da Johannesburg la capitale più abitata del sud Africa, si trova questo arcipelago meraviglioso nel pieno Parco Nazionale del Bazaruto.

Vi troverete immersi in un paradiso di sabbia bianca e acque turchesi, le spiagge sono immense e le sfumature della terra e dell’acqua vi faranno emozionare e soprattutto rilassare, vi sembrerà di vivere un esperienza quasi irreale. Da Novembre a Gennaio è il periodo migliore per visitare questo posto, quindi si potrà staccare completamente dalla vita quotidiana passando dal gelido inverno ad un clima del tutto diverso fatto di sole cocente come in piena estate.

The Wilderness Society è un tour operator che offre valide alternative se si decide di voler trascorrere una vacanza in modo differente. Ogni viaggi viene costruito su misura del cliente in modo da garantire il massimo dall’esperienza in linea con i desideri di coppie e famiglie.

L’arcipelago è principalmente disabitato ospita 4 resort principali come Indigo Bay, Bazaruto Lodge, Benguerra Lodge e Marlin Lodge, tutti resort di lusso e dotati di tutti i servizi principali, come ristoranti, spa, diving center e centri attrezzati per tutte le attività di pesca, snorkeling escursioni varie. Il miglior resort che si adatta di più al turista italiano è l’Indigo Bay, dove verrete continuamente coccolati e aiutati dal personale che sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Potete rivolgervi a loro per effettuare delle escursioni sul territorio, per farvi consigliare giri turistici alla scoperta delle zone più misteriose dell’isola. La gastronomia sarà variegata, ma con attenzione particolare ai prodotti di mare data l’abbondanza di questa gustosa pietanza. Lasciatevi trasportare indietro nel tempo grazie alle escursioni organizzate in giro per i sentieri, magari passeggiando a piedi, oppure a cavallo direttamente sulle spiagge. Un posto davvero unico, un angolo nascosto del mondo dove recarsi per ritrovare l’armonia con se stessi o in coppia. Contattaci per costruire la tua vacanza su misura nelle Isole Tropicali dell’Africa.

0 Comments
Share

Redazione

La Redazione di E-Viaggiare.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.