Come deve essere il trolley perfetto per viaggiare

Con l’arrivo della Primavera cominciamo tutti a pianificare le vacanze. Tra poco sarà anche tempo di prenotazioni, ma non sono le uniche preoccupazioni in merito alle prossime ferie che ci aspetteranno;  dobbiamo organizzare anche il guardaroba e soprattutto scegliere in maniera mirata il bagaglio.

Trolley: fedele compagno di viaggi

Il trolley oggi è il mezzo più utilizzato per spostarsi, che ha soppiantato quasi del tutto la vecchia tipologia di valigie;  praticamente si tratta di una comoda valigia con rotelle e con manico estraibile, che possiamo trainare dietro di noi con poca fatica, ma qual è il trolley perfetto per un viaggio che possa contenere tutto ciò che ci serve in maniera ordinata e comoda?  Il trolley  è utile non solo per lunghi viaggi ma anche per il weekend, il trolley giusto deve raggruppare due principali qualità: il comfort e la performance; ovvero  deve essere pratico e spazioso, e deve avere anche tasche extra per contenere piccoli oggetti: documenti, giornali, caricabatterie, telefoni, o tablet.  E soprattutto il phon, che è uno degli oggetti più problematici da portare con sé sebbene ne esistano dei modelli molto piccoli da viaggio.

Le rotelle: il dettaglio che fa la differenza

Le rotelle del trolley sono il dettaglio cruciale poiché è molto comodo portare con sé le proprie cose trainandole sulle ruote. Ma le strade delle città spesso sono piene di buche e gli aeroporti sono ricche di scale sali e scendi. Questo non sempre rende il trolley il modo migliore di portarsi dietro gli effetti personali: Ma quando si è in ritardo e anche presi dal nervoso e dal panico per paura di perdere il volo, le rotelle del trolley che girano a 360 gradi e accompagnano la vostra corsa in ogni direzione, sono esattamente quello di cui avete bisogno.

Comodo e fashion

Il trolley oggi è un bagaglio più gettonato, scelto e amato, è riconoscibile al ritiro bagagli, poiché molti Brand ne producono in fantasia quasi uniche, e in molti casi addirittura personalizzabili, i trolley di designer sono la scelta ideale, sono fashion fanno sentire il viaggiatore al passo con la moda e con le tendenze di quest’ultima,  benché ci sia ancora qualcuno che non ama i fashionismi esagerati e preferisce il classico, intramontabile trolley Total Black.

Tutti i brand più cool

I brand più famosi che producono trolley di grande qualità e dalle grandi prestazioni, veri specialisti del bagaglio da viaggio; tra i più pregiati sono: Carpisa, Eastpak, Louis Vuitton, Mandarina Duck, Alex Israel, Maison Kitsuné, Samsonite, Invicta. Per citare i più richiesti e utilizzati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *